Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Dopo la rapina gli fanno saltare la mano

a

19-03-2011 La Squadra Mobile indaga su una rapina avvenuta il 17 pomeriggio nelle campagne della periferia cittadina: la vittima è stata ritrovata in mezzo ai campi con una mano insanguinata.

I fatti del giorno

Truffa in abitazione ad un'anziana 83enne

a

18-03-2011 Si finge dipendente comunale ed entra in casa dell'anziana vittima con la scusa di visionare alcuni documenti della pensione: distraendola le stacca il telefono di casa e finge di parlare con il nipote dell'anziana per convincerla ad esibire i documenti.

I fatti del giorno

Intensificati i controlli del territorio in città ed in provincia

a

16-03-2011 La Questura schiera Volanti, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Reparto Prevenzione Crimine per rafforzare i servizi di prevenzione e contrasto ai reati predatori, in ragione degli ultimi avvenimenti legati al fenomeno.

I fatti del giorno

Rapina in abitazione in provincia

a

15-03-2011 Ieri sera due uomini incappucciati hanno fatto irruzione nell'abitazione di un anziano 74enne e, dopo averlo malmenato per ottenere la chiave della cassaforte, lo hanno legato e chiuso in cantina. Ora è in ospedale con una prognosi di 25 gg.

I fatti del giorno

CONTROLLI INTERFORZE AI LABORATORI CINESI

a

11-03-2011 La Questura, unitamente a Reparto Prevenzine Crimine, Direzione Provinciale del Lavoro, Vigili del Fuoco ed Asl, ha effettuato ieri notte controlli approfonditi a 4 laboratori manufatturieri cinesi: quasi tutti lavoravano in nero.

I fatti del giorno

ARRESTATO MOLDAVO DOPO IL FURTO: ATTREZZATURA DA PROFESSIONISTA

a

10-03-2011 Le Volanti riescono ad arrestare subito dopo il furto un cittadino moldavo, attrezzato in maniera professionale per il reato: dopo l'arresto i poliziotti riescono inoltre a recuperare due autovetture rubate dal malvivente poco tempo prima.

I fatti del giorno

ASSALTO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO AGIP

a

09-03-2011 Alcuni malviventi ieri notte hanno assalito la stazione di carburante AGIP di via Martiri di Tien An Men: prima colpiscono il bar della stazione, utilizzando la macchina come ariete e poi forzano la colonnina self service del carburante.

I fatti del giorno

DALLA LITE IN FAMIGLIA AL COMA: AGGRESSIONE IN CASA

a

08-03-2011 Un giovane romeno tenta di dividere due fratelli che litigano: viene colpito e, rovinando a terra, urta la testa contro uno spigolo in metallo. Ora è in prognosi riservata e l'aggressore è stato denunciato.

I fatti del giorno

TENTANO DI RIPULIRE IL GUARDAROBA DI UN LOCALE

a

07-03-2011 Le Volanti intervengono presso il locale "Hot Chili" a seguito di una segnalazione di furto: bloccano e denunciano due georgiani, che tentavano di rubar alcune giacche e piumini dpositate nel guardaroba

Iniziative

A SCUOLA DI SICUREZZA STRADALE

p

05-03-2011 La Sezione della Polizia Stradale reggiana ha incontrato negli ultimi giorni diverse scuole elemenatri della città, con le quali prosegue la campagna di educazione alla sicurezza stradale.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 04:41:08