Alcuni malviventi ieri notte hanno assalito la stazione di carburante AGIP di via Martiri di Tien An Men: prima colpiscono il bar della stazione, utilizzando la macchina come ariete e poi forzano la colonnina self service del carburante.
Verso le ore 20.50 la S.O. inviava la Volante del Commissariato San Lazzaro presso il distributore "AGIP CAFFE'" di Via Martiri di Tien An Men poichè erano state segnalate due persone intente a scassinare la colonnina per l'erogazione automatica del carburante. Giunti immediatamente sul posto, gli Agenti si accorgevano che i ladri avevano effettivamente provato a forzare la colonnina senza però riuscire nell'intento perché disturbati dall'arrivo della pattuglia.
I malviventi avevano però forzato la grata della finestra laterale del bar che si trova nel piazzale dello stesso distributore e asportavano sigarette e riuscivano ad aprire le casse di due registratori, ma fortunatamente la titolare le aveva svuotate alla chiusura dell'esercizio.
I ladri fuggivano dalla parte posteriore utilizzando una macchina come "ariete" dato che il cancello presentava una forte rientranza nella parte centrale e la rottura dei due cardini laterali.
Per il materiale asportato all'interno del bar, i titolari non sono ancora in grado di quantificarlo. Indagini in corso da parte degli investigatori che grazie agli indizi forniti da fonti testimoniali sono sulle tracce degli autori del furto.