31-08-2017 Le impronti digitali smascherano ladro di appartamento
31-08-2017 Le impronti digitali smascherano ladro di appartamento
31-08-2017 Nel corso di una perquisizione domiciliare gli Agenti hanno notato subito che il contatore dell’Enel era staccato, ma tutta la casa usufruiva ugualmente di energia elettrica così, cercando tra i cavi, si è scoperto che con dei fili privati era stato realizzato un allaccio abusivo
30-08-2017 Il proprietario in questo caso era totalmente ignaro, in quanto aveva stipulato un contratto con un altro soggetto che a sua volta ha subaffittato l’immobile ad un transessuale. Giovani e meno giovani si recavano dal rifugiato politico per avere prestazioni sessuali dopo averlo contattato tramite siti internet specializzati.
23-08-2017 Continua l’attività di contrasto all’immigrazione illegale da parte della Questura di Ragusa – Ufficio Immigrazione
21-08-2017 L’operazione antidroga condotta dagli uomini del Commissariato di Vittoria dalla Squadra Mobile di Ragusa e dall’Unità cinofila ha permesso di scovare mezzo chilo di marijuana
19-08-2017 Continua incessantemente l’azione di contrasto ai reati predatori portata avanti dalla Polizia di Stato nel territorio modicano.
17-08-2017 La Polizia di Stato ha effettuato capillari controlli sia nell’ambito del territorio ibleo che sul litorale afferente la giurisdizione del Commissariato di Modica, in stretto coordinamento con l’azione generale svolta dalla Questura di Ragusa, finalizzata a prevenire e reprimere ogni fenomeno d’illiceità.
17-08-2017 Momenti di paura ieri pomeriggio nelle spiagge della località Punta Braccetto (Ragusa) quando una donna in preda al panico non riusciva più a ritrovare la nipotina di soli sei anni, scomparsa fra le acque antistanti.
16-08-2017 Ferragosto di lavoro per gli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa che già dal weekend trascorso hanno messo in campo decine di pattuglie e uomini al fine di assicurare l’attività di prevenzione dei reati e delle attività illecite nella zona balneare di Marina di Ragusa, affollata di turisti e villeggianti.
16-08-2017 Vittoriese viene multato e su facebook diffama la Polizia di Stato, insulta gli agenti augurando loro ogni male e li minaccia. Individuato e denunciato dalla Squadra Mobile, negli uffici della Questura di Ragusa ha chiesto scusa in presenza del suo avvocato.
Controlla il permesso di soggiorno online.
Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.
Gli uffici della Polizia di Stato.
Sempre aggiornato con i feed della polizia!
Risposte alle tue domande.
18/11/2024 18:21:10