A seguito della perquisizioni domiciliari sono state sequestrate, inoltre, 6 pistole e 2 revolver con relativo munizionamento
Nell’ambito di mirate attività di controllo del territorio disposte dal Questore della Provincia di Salerno durante l’ultimo ponte delle festività natalizie, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno ha effettuato numerosi controlli e perquisizioni domiciliari volte a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città e provincia.
In particolare, tra i risultati conseguiti, nella notte tra il 5 ed il 6 gennaio, la Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha tratto in arresto in flagranza di reato, T.F., 50enne incensurato, di Pontecagnano Faiano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine.
Infatti, durante la perquisizione presso la sua abitazione, T.F. è stato trovato in possesso di circa 42 kg di hashish e di 6 pistole di cui quattro semiautomatiche e 2 revolver, tutte complete del relativo munizionamento.
Per tali fatti, T.F. è stato tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.