Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalla Polizia uno spacciatore di droga marocchino

CONDIVIDI
Volante della Polizia a Battipaglia

Nel corso di una intensificata attività di polizia che nell’ultimo mese ha portato a diversi arresti e deferimenti di spacciatori di droga

Nel corso di una intensificata attività di polizia che nell’ultimo mese ha portato a diversi arresti e deferimenti di spacciatori di droga, disposta per contrastare il traffico e la commercializzazione di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto d.ssa Immacolata Acconcia,  in servizio di osservazione in Località Campolongo del Comune di Eboli, notava un continuo andirivieni di cittadini extracomunitari, a bordo di ciclomotori, sulla strada litoranea nel tratto compreso tra l’idrovoro e la rotatoria dell’Ospedale Campolongo, con il probabile scopo di segnalare la presenza di eventuali pattuglie delle Forze di Polizia agli spacciatori che svolgono l’attività illecita in quella zona, a ridosso della pineta in prossimità del Lido Arenella.

Nel corso del servizio, il personale operante assisteva alla cessione dello  stupefacente ad alcuni acquirenti da parte di un cittadino extracomunitario.

Gli acquirenti, fermati ed identificati per S. N. di anni 33 e  V. M. di anni 24, entrambi originari di Eboli, venivano trovati in possesso rispettivamente di n. 2 stecche di hashish per un peso netto di gr. 2,7 e n. 1 stecca di hashish di gr. 2,6.

Gli agenti provvedevano, quindi, a bloccare lo straniero, identificato per AZDI Mustapha che veniva dichiarato in arresto perché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

Dopo che il P.M. di turno convalidava l’arresto, AZDI  Mustapha veniva accompagnato al carcere di Fuorni per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo nella giornata odierna.

S.N. e V.M. venivano segnalati alla Prefettura per la detenzione per uso  personale di sostanza stupefacente.

Entrambi, nel corso delle dichiarazioni rese, indicavano il cittadino arrestato quale spacciatore, che riconoscevano anche attraverso la visione della fotosegnaletica.


15/07/2017

19/04/2024 05:40:19