Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sarno hanno eseguito l’ordinanza, accompagnando il pregiudicato presso la sua abitazione ove dovrà scontare la pena di 4 mesi di detenzione domiciliare
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno ha arrestato, in esecuzione dell’ordine per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso il 24 maggio 2016 dal Tribunale di Nocera Inferiore, K. M., pregiudicato residente a Sarno, di anni 46.
L’arrestato è stato condannato a seguito del deferimento inoltrato all’Autorità Giudiziaria dai poliziotti sarnesi per la violazione, commessa nell’anno 2010, delle prescrizioni impostegli dalla sottoposizione alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.
Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia hanno eseguito l’ordinanza, accompagnando il pregiudicato presso la sua abitazione in Sarno ove dovrà scontare la pena di 4 mesi di detenzione domiciliare.