Il 31enne è stato bloccato dai poliziotti mentre percorreva a piedi Via Gian Battista Vico a Nocera Inferiore, a distanza di oltre un chilometro dal luogo di detenzione domiciliare
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha arrestato M. S., 31enne di Nocera Inferiore, pregiudicato ristretto in regime di detenzione domiciliare, responsabile del reato di evasione.
Alle ore 23.00, infatti, nel corso degli specifici servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, gli agenti non hanno trovato M. S. presso la sua abitazione ove ha l'obbligo di permanere dal mese di novembre 2014 a seguito dell'Ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata (NA).
Successivamente, i poliziotti, intorno alle ore 23.40, hanno bloccato il 31enne mentre percorreva a piedi Via Gian Battista Vico a Nocera Inferiore, a distanza di oltre un chilometro dal luogo di detenzione domiciliare procedendo, pertanto, al suo arresto.
L'arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a giudizio per direttissima.