Il 21 settembre termine ultimo per la prenotazione.
Entro e non oltre il 21 settembre le persone interessate al calendario della Polizia di Stato per il 2016 (realizzato con gli scatti del fotografo Massimo Sestini) potranno prenotarlo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (da lunedì a sabato dalle ore 9 alle 12 e per informazioni telefonare al numero 040 3790502), previa esibizione della ricevuta di versamento. Il costo è di otto euro per la versione da parete e di sei per quella da tavolo.
Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente postale numero 745000 intestato a "Comitato italiano per l'Unicef" e dovrà riportare la seguente causale: "Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef "Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".
Da settembre sul sito www.unicef.it è attiva la procedura di acquisto online del calendario e sul sito www.poliziadistato.it è presente un link che richiama tale procedura.
Ai costi noti delle due versioni saranno aggiunte le seguenti spese di spedizione: da 1 a 6 pezzi tre euro e da 7 a 18 pezzi sei euro, sia da parete che da tavolo.
Il calendario sarà consegnato direttamente a casa nel mese di dicembre, esclusivamente sul territorio nazionale, subito dopo la presentazione ufficiale.