Fermato per un controllo da una Volante della Questura.
Un giovane triestino di 21 anni, M.C. le sue iniziali è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato perché trovato in possesso di oltre 380gr. di Marijuana e alcuni grammi di Hashish.
Una Volante della Questura, nell'ambito del rafforzamento del controllo del territorio, ha fermato il giovane in Piazzale delle Puglie mentre cercava di eludere il controllo di Polizia, nascondendosi tra le auto in sosta. Da una sommaria ispezione, tra i suoi effetti personali, è stato rinvenuto un involucro in carta contenente alcuni grammi di Marijuana. Successivamente, su disposizione del P.M. di turno, gli agenti hanno operato una perquisizione presso l'abitazione del ragazzo grazie alla quale sono stati trovati altri 380gr. di Marijuana, alcuni involucri contenenti dell'Hashish, un bilancino di precisione e numerose buste in cellophane per il confezionamento delle dosi.
Tenuto conto della grossa quantità di sostanza stupefacente e del materiale per il confezionamento sequestrati, M.C., su disposizione dell'A.G., è stato posto agli arresti domiciliari.