Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato ieri sera per furto aggravato in concorso

CONDIVIDI

Intervento di alcuni equipaggi della Squadra Volante nel rione di San Giovanni

Ieri sera personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso un triestino, M.F., nato nel 1983. Assieme a un altro uomo che è riuscito a fuggire si è impossessato di una carriola all'interno di un cantiere edile in via Damiano Chiesa, nel rione di San Giovanni, che è servita per trasportare in una macchina un generatore di corrente a benzina che si trovava all'interno di una baracca situata nel terreno adiacente a quello del cantiere. I due sono stati notati da una persona che li ha invitati a desistere nel loro operato e che ha telefonato al 113. Nel frattempo i ladri si sono divisi dandosi alla fuga.

Sul posto si sono recati alcuni equipaggi della Squadra Volante della Questura e due operatori hanno fermato poco lontano un uomo, identificato per M.F., il quale ha ammesso di essere uno dei due responsabili del gesto. Sempre nelle vicinanze è stata rinvenuta la carriola con dentro il generatore.

Dopo le formalità e gli accertamenti del caso, il materiale da lavoro è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre M.F è stato denunciato.


17/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 18:42:21