Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato ieri notte un ladro croato

CONDIVIDI

Intervenuti più equipaggi della Squadra Volante

Ieri notte personale della Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato un cittadino croato, S.A., nato nel 1970 e senza fissa dimora in città. Assieme a un altro uomo è stato notato in via Martiri della Libertà da personale della Squadra Volante della Questura impegnato nel controllo del territorio. Alla vista degli operatori i due si sono dati alla fuga in opposte direzioni. Il croata è stato raggiunto e fermato in piazza Casali e durante il breve tragitto ha cercato di nascondere alcuni oggetti all'interno di un cassonetto delle immondizie.

Gli sono stati trovati addosso alcuni rotoli confezionati di monete di vario taglio e nel cassonetto ne sono stati recuperati numerosi altri, unitamente a delle ricevute.

E' iniziata nell'immediatezza un'attività d'indagine e altro personale si è recato nei pressi del supermercato Bosco di via Manna trovandovi la saracinesca divelta, un'anta della porta d'ingresso aperta e all'esterno e lungo la via alcuni rotoli di monete e monete sparse a terra.

All'interno gli operatori hanno notato a terra altre monete e alcune bottiglie spostare dagli scaffali, mentre nei pressi di un bagno chimico, lungo il perimetro dell'edificio che ospita l'esercizio commerciale, è stata rinvenuta una borsa contenente una bottiglia di un superalcolico e alcuni rotoli di moneta per un ammontare di circa 250 euro. In totale è stato trovato e sequestrato denaro per 1447,20 euro.

Dopo le formalità di rito, il croato è stato arrestato e accompagnato presso la locale Casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.


12/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 20:36:39