Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato un croato per violazione di domicilio

CONDIVIDI

E' intervenuto personale del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina

Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato ha denunciato per violazione di domicilio un cittadino croato, V.M., nato nel 1957, senza fissa dimora in Italia. L'uomo è stato notato di sera da un passante scendere da un'autovettura con targa croata e parcheggiata in una zona centrale di Sistiana e dirigersi con fare sospetto verso un vicolo che ospita alcune villette. Questi l'ha seguito a distanza e lo ha visto arrampicarsi sulla ringhiera perimetrale della prima abitazione, entrarvi nel giardino e far perdere le proprie tracce nell'oscurità.

Il passante ha telefonato al 113 e sul posto è stato inviato un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina. Dopo circa un'ora di appostamento, dall'oscurità è comparso un uomo che è salito sull'autovettura croata, ma è stato fermato dagli operatori prima di potersene andare.

E' stato identificato e gli è stato chiesto conto del suo operato. Una volta accompagnato in Questura, è stato fotosegnalato e si è appurato che il croato era già stato denunciato con altre generalità per reati contro il patrimonio. E' stato denunciato.

L'indomani, alla luce del sole, gli operatori sono ritornati in zona e hanno trovato nei pressi di una recinzione, tra il fogliame, un grosso cacciavite, che non è risultato essere di proprietà della persona colà residente e che è stato sequestrato.


24/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/07/2024 08:30:37