Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un triestino per la detenzione di hashish

CONDIVIDI

Attività svolta dal personale della Squadra Volante

Sabato mattina personale della Polizia di Stato ha arrestato per la detenzione di stupefacenti un triestino, Massimiliano D., nato nel 1975. Nell'ambito del controllo del territorio è stato notato da un equipaggio della Squadra Volante della Questura nel rione di Servola. Alla vista degli operatori l'uomo è salito a bordo dell'autobus 29 della Trieste Trasporti. Comportamento che li ha insospettiti e, una volta sceso dal bus, lo hanno fermato e identificato.

Alla luce dei suoi precedenti specifici, del suo atteggiamento anomalo e del suo ulteriore nervosismo, gli agenti lo hanno controllato e nello zaino dell'uomo sono stati trovati due panetti di hashish del peso di 503,30 e 507,25 grammi.

Gli operatori si recavano, quindi, presso la sua abitazione e dalla perquisizione effettuata sono stati rinvenuti altri due pezzi di hashish del peso di 0,52 e 0.59 grammi, contenuti all'interno di una scatoletta, e un bilancino di precisione.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato arrestato e associato presso la Casa circondariale a disposizione della locale Procura della Repubblica.


13/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2024 00:53:29