Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Martedì sarà presentato il nuovo impianto di videosorveglianza in stazione

CONDIVIDI

Il sistema è frutto di una partnership tra la Polizia di Stato e il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Martedì 13 c.m., alle ore 12.30, nell'atrio centrale della Stazione ferroviaria di Trieste, alla presenza del Direttore Centrale delle specialità della Polizia di Stato Roberto Sgalla e del Direttore Centrale di Protezione Aziendale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Franco Fiumara, sarà presentato alla stampa e alle autorità il nuovo impianto di videosorveglianza presente nella stessa stazione.

Il sistema è il frutto di una partnership tra la Polizia di Stato e il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane finalizzata a implementare strategicamente gli strumenti di prevenzione e di contrasto ai fenomeni di micro o macro criminalità.

L'impianto, composto da 81 telecamere di nuova generazione, sarà gestito dagli operatori della Polizia Ferroviaria all'interno di un apposito locale del Reparto Operativo di Trieste Centrale all'uopo dedicato.

La cerimonia si svolgerà alla presenza del Prefetto di Trieste Adelaide Garufi, del Questore di Trieste Antonio Maiorano, del Vicesindaco Fabiana Martini, dei vertici delle forze dell'ordine e di autorità civili.


09/10/2015
(modificato il 10/10/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 12:48:41