Intervento del personale della Squadra Volante in via D'Alviano
Personale della Polizia di Stato ha denunciato questa notte una ucraina e un britannico. I due sono stati notati da un passante intenti a consumare un rapporto sessuale in via D'Alviano, nei pressi del centro commerciale Torri d'Europa. L'uomo ha telefonato al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante che ha trovato la coppia nei pressi di un'aiuola in atteggiamenti contrari alla pubblica decenza.
Fin da subito la donna, che è risultata essere irregolare sul territorio nazionale, si è dimostrata ostile e aggressiva nei confronti degli operatori a causa anche del suo stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stata successivamente sanzionata amministrativamente), oltraggiandoli, minacciandoli e opponendovi resistenza. Nello zaino dell'uomo sono state trovate una carta d'identità italiana, una carta di circolazione di un'autovettura italiana, numerose chiavi di autovetture, un iphone e altri documenti.
Dagli accertamenti effettuati è risultato che i documenti italiani si trovavano all'interno di due autovetture parcheggiate in via Rio Primario e in via Fianona, trovate una con il deflettore divelto e l'altra con la serratura aperta.
Una volta ricostruito l'episodio, dopo le formalità di rito, i due sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. L'ucraina è stata deferita anche per il suo comportamento avuto con gli operatori e per il suo stato di clandestinità, mentre il britannico anche per ricettazione.