Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestata ieri mattina una coppia per la detenzione di stupefacenti

CONDIVIDI

Preziosa attività svolta dal personale della Squadra Volante

Ieri mattina personale della Polizia di Stato ha arrestato per la detenzione in concorso di sostanze stupefacenti due giovani triestini, P.D.R., nato nel 1989, e G.V., nata nel 1995. Nell'abitazione in cui risiedono è stata trovata una serra artigianale con due piante di marijuana, oltre a numerosi prodotti per la coltivazione e alcuni cataloghi per l'acquisto di questa sostanza stupefacente.

Il personale della Polizia di Stato si è recato nello stabile di via Timeus in cui vive la coppia a seguito della presenza - segnalata al 113 - di tracce di sangue che portavano alla porta del loro appartamento. Una volta giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno bussato alla porta e li ha accolti il ragazzo, già noto per i suoi reati in materia di stupefacenti, il quale - appreso il motivo del loro intervento - li ha fatti accomodare. Hanno così potuto appurare la presenza della ragazza che aveva delle abrasioni sulle braccia.

Nella loro camera da letto gli operatori hanno notato alcune foglie essiccate riconducibili a presunta sostanza stupefacente e hanno sentito un forte odore provenire da una stanza chiusa a chiave.

Alla luce di ciò, ottenuta l'autorizzazione del P.M., gli operatori hanno perquisito l'abitazione e, nonostante le resistenze e la violenza dei due, sono riusciti ad entrare da un lucernaio nella stanza chiusa adibita a serra. All'interno anche una macchina fotografica del ragazzo, nel cui giubbotto è stata trovata la chiave di questa stanza.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e accompagnati presso la locale Casa circondariale.


18/05/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2024 13:44:34