Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato un cittadino greco dalla Polizia Frontiera Marittima di Trieste.

CONDIVIDI

Era in possesso di un'autovettura con telaio e documenti contraffatti.

Nell'ambito della rinforzata attività di vigilanza svolta dalle Pattuglie di questo Ufficio IV Zona - Polizia di Frontiera Marittima di Trieste, all'interno dell'area portuale e nelle zone limitrofe, e nei confronti dei traghetti che giungono in questo Porto, la nottata di ieri, nell'area d'imbarco dei traghetti che collegano tri-settimanalmente questo Scalo con la Grecia, veniva controllata un'autovettura di grossa cilindrata marca LAND ROVER, modello Range Rover Sport Sport 3.0 Hse, con targa doganale tedesca e condotta dal cittadino greco K.A., di anni 63, regolarmente residente in Germania nella città di Monaco di Baviera ed in partenza per il porto greco di Patrasso.

Approfonditi accertamenti sul veicolo, che risultava in possesso di documenti e targa tedeschi, permettevano di appurare che il telaio ed i dati identificativi erano stati abilmente contraffatti.

Lo stesso, di notevole valore commerciale e di cui si riusciva a risalire ai dati originali, risultava già immatricolato in Italia e compendio di furto perpetrato a Milano in danno di una società commerciale di quella provincia nel gennaio 2014.

Il conducente del mezzo veniva denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il delitto di "riciclaggio" mentre il veicolo utilizzato veniva posto sotto sequestro e depositato presso un idoneo luogo di custodia a disposizione dell'A.G. procedente per la successiva restituzione all'avente diritto.


27/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/09/2024 11:50:11