Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Una settimana di controlli a Trieste e provincia

CONDIVIDI

Importante attività da parte degli operatori della Questura, delle specialità e del Reparto Prevenzione Crimine proveniente da Padova

Nel corso di questa settimana la Polizia di Stato ha eseguito controlli straordinari disposti dal Questore Giuseppe Padulano. Nel mirino degli operatori della Questura, delle specialità della Polizia di Stato e del Reparto Prevenzione Crimine proveniente da Padova soprattutto il contrasto del pendolarismo criminale e dei reati predatori attraverso la predisposizione di posti di controllo che sono stati effettuati - dopo un'attenta valutazione dei punti nevralgici d'intervento - sia in città che sull'altipiano carsico e lungo le direttrici di entrata e uscita dalla città, in particolare nella zona di Duino. Sono state controllate 200 autovetture e 350 persone, di cui una cinquantina sono risultate con precedenti di polizia. Questa attività di controllo proseguirà anche nelle prossime settimane anche in vista delle imminenti festività.

Come già ricordato, la presenza in città degli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Padova (risorsa strategica che viene impiegata per rafforzare l'ordinario dispositivo di prevenzione e controllo del territorio della Questura) non sta passando inosservata in quanto essi sono dotati di autovetture di servizio con una nuova livrea. Rispetto al passato, infatti, i tradizionali colori bianco e azzurro sono intervallati da una banda con il tricolore italiano che sfuma alla metà della fiancata.


06/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/09/2024 20:40:40