Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Si prostituivano in un appartamento in un residence in città

CONDIVIDI

Intervento del personale della Squadra Mobile della Questura

Personale della Squadra Mobile della Questura ha individuato ieri un appartamento all'interno di un residence cittadino dove alcune ragazze ucraine si prostituivano fornendo prestazioni sessuali anche di gruppo. Una delle donne, che oltre a prostituirsi gestiva le sue connazionali, è stata contattata telefonicamente da un poliziotto che si è finto cliente e, una volta raggiunto l'appartamento e concordato un rapporto, si è qualificato interrompendo l'attività di meretricio posto in essere dalla donna e dalle sue connazionali.

Le tre donne, risultate clandestine in Italia, sono state accompagnate in Questura per le pratiche di espulsione e denunciate per l'ingresso clandestino; una di queste, inoltre, è stata anche deferita alla locale Procura della Repubblica per l' agevolazione della prostituzione delle sue connazionali.

La gerente della struttura ricettiva, che aveva omesso di registrare la presenza delle tre ragazze come imposto per legge, è stata a sua volta denunciata in stato di libertà per aver favorito la permanenza in Italia delle tre clandestine e per aver agevolato la prostituzione delle stesse.

L'incartamento dell'attività svolto trasmesso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste è ora al vaglio del magistrato dr. Pietro Montrone.


20/05/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/07/2024 18:32:23