Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestati tre giovani per furto aggravato in centro città

CONDIVIDI

Intervento del personale della Squadra Volante

Tre giovani, due ragazzi già noti alle forze dell'ordine (S.R. del 1994 e D.M.B. del 1995) e una ragazza (A.S. del 1995), sono stati arrestati per furto aggravato in concorso da personale della Squadra Volante della Questura.

Un passante ha notato i tre nella mattinata di ieri intenti ad armeggiare su una moto Husqvarna in via Ghirlandaio e questi ha telefonato al 113. Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Questura che, dopo aver chiesto conto della loro condotta e una volta identificati, hanno notato la moto in questione e che S.R. stava spingendo a mano priva del blocco di accensione e uno scooter Malaguti là parcheggiato con la sella alzata e il meccanismo di blocco della stessa divelto.

I tre sono stati perquisiti e sono stati trovati addosso a loro alcuni cacciavite e alcune chiavi inglesi, oltre a un casco prelevato dallo scooter. Materiale che è stato successivamente sequestrato come la moto, affidata in custodia giudiziale a una ditta specializzata in quanto non è stato possibile rintracciare il legittimo proprietario.

Accompagnati in Questura, dopo le formalità di rito, i tre sono stati arrestati e associati presso le rispettive abitazioni su disposizione del P.M. di turno. A casa di S.R., inoltre, gli operatori hanno rinvenuto alcune pasticche e alcune sostanze psicotrope.


06/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2024 04:30:19