Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciati ieri due cittadini rumeni per due furti nei supermercati

CONDIVIDI

Interventi del personale della Squadra Volante

Due cittadini rumeni sono stati denunciati per furto in due supermercati cittadini da personale della Squadra Volante della Questura.

Nel primo caso, ieri mattina, F.V.T., nato nel 1995, già noto alle forze dell'ordine, ha cercato di uscire dall'In's di via Ponzianino senza pagare alcuni prodotti, nascosti sotto la giacca: un deodorante e una confezione con dodici scatolette di tonno, per un valore complessivo di 43 euro. Notato da un commesso intento a nascondere la merce asportandola dagli scaffali, una volta superata la cassa, è stato da questi richiamato e il rumeno, vistosi scoperto, ha cercato di darsi alla fuga, ma è scivolato ferendosi a un ginocchio e a una mano. E' stato informato il 113 e sul posto è arrivato un equipaggio della Questura che ha ricostruito la vicenda. Successivamente l'uomo è stato medicato dai sanitari del 118 fatti intervenire.

In tarda mattinata, invece, M.S., nato nel 1986, dopo aver nascosto in maniera alquanto maldestra all'interno di un borsello e dentro le tasche del proprio giubbotto vari alimenti e dolciumi per un valore complessivo di 63 euro, ha cercato di allontanarsi dall'Eurospar di largo Barriera Vecchia senza pagare. Una volta superate le casse, il rumeno è stato fermato dal responsabile dell'esercizio commerciale, che ha pute telefonato al 113. Anche in questo caso si è recato sul posto un equipaggio della Questura che ha ricostruito l'episodio.


05/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2024 04:23:27