Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino turco all'interno dell'area portuale

CONDIVIDI

Intervento del personale della locale Polizia di frontiera marittima

Nell'ambito dell'attività istituzionale svolta dalla locale Polizia di frontiera marittima sia all'interno dell'area portuale che lungo il confine marittimo, nella serata di sabato, all'interno del Punto Franco Nuovo ed in attesa di imbarcarsi su un traghetto diretto in Turchia, è stato rintracciato il cittadino turco G.T., nato nel 1968, destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere per reati inerenti il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Il provvedimento era stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Trieste nel corso del 2011, per la violazione di norme previste dal testo unico sull'immigrazione, a seguito di una attività di indagine esperita da questo Ufficio che aveva permesso di sgominare una organizzazione internazionale dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina con il contestuale arresto di altri tre stranieri coinvolti nel medesimo sodalizio criminale.

Dopo gli accertamenti di rito, l'uomo è stato associato presso la locale Casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.


27/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2024 06:33:36