Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestati due cittadini rumeni nei controlli di retrovalico sul Carso

CONDIVIDI

Proficua attività del personale della locale Polizia di frontiera

Due cittadini romeni, entrambi residenti in Italia, sono stati arrestati nei giorni scorsi in due distinti controlli della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Si tratta del 35enne M.D.T., evaso dagli arresti domiciliari, e del 25enne V.R.T., destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere. Ora si trovano nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

M.D.T. è stato controllato a Pese, insieme ad altri connazionali, a bordo di un furgone romeno diretto in Slovenia. A suo carico sono emersi una condanna per furto aggravato e un provvedimento di arresti domiciliari emesso lo scorso novembre dal Tribunale di Sorveglianza di Torino.

V.R.T. è stato, invece, identificato a Fernetti tra i passeggeri di un autobus romeno diretto in Slovenia. Dalle verifiche è risultato che il giovane era ricercato per associazione a delinquere. Avrebbe partecipato, con altri connazionali, a diversi furti di conduttori di rame e pannelli fotovoltaici nel Centro e Sud Italia. Lo scorso ottobre il Tribunale di Vasto ha disposto nei suoi confronti la misura di custodia cautelare in carcere.


14/01/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 05:46:03