Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato nella notte un triestino per guida in stato di ebbrezza

CONDIVIDI

Carambola lungo via Molino a Vento - Intervento della Squadra Volante

Questa notte un triestino, A.L., nato nel 1979, è stato denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza. Alla guida di un furgone della ditta di caffè per cui lavora, ha abbattuto vari paletti e segnaletica stradale salendo lungo via Molino a Vento, danneggiando anche una colonnina della Telecom e cinque cassonetti dell'immondizia dell'Acegas, ma soprattutto - nei pressi dell'intersezione con via Rivalto - un'autovettura Fiat Uno, un ciclomotore Malaguti e un camper Volkswagen. La sua folle corsa è terminata in largo Pestalozzi dove l'uomo è stato fermato da un equipaggio della Questura che, percorrendo pochi istanti dopo via Molino a Vento, ha notato i danni arrecati alla cartellonistica e del fumo e ha prestato attenzione in zona, rintracciandolo dopo qualche centinaio di metri.

L'uomo, che appariva in un palese stato di alterazione alcolica, è stato identificato e, con l'ausilio di una pattuglia della locale Sezione della Polizia stradale, è stato sottoposto all'alcoltest. Attestata la sua positività, è stato denunciato e la patente di guida gli è stata sequestrata. Sul posto anche i sanitari del 118 che non gli hanno riscontrato danni fisici. Personale della Telecom e dell'Acegas è intervenuto per verificare i danni e per rimettere in uso la colonnina e ricollocare correttamente al bordo della carreggiata i cassonetti, asportando quelli danneggiati gravemente.

A causa dei danni subiti, essendo stata compromessa la sua efficienza in strada, il furgone è stato rimosso da una ditta specializzata.


17/07/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 07:51:49