Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino rumeno e rintracciati sei irregolari africani

CONDIVIDI

Intensa attività del personale della locale Polizia di frontiera nel fine settimana

Sei clandestini tra i 16 e i 32 anni - quattro somali, un eritreo e un sudanese - tutti senza documenti, sono stati rintracciati nel fine settimana, sul Carso e in centro città, dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Il minorenne è stato affidato a un'idonea struttura cittadina, mentre gli altri sono stati accompagnati all'Ufficio Immigrazione della locale Questura.

Sempre durante il fine settimana, la Polizia di Frontiera ha arrestato un cittadino romeno di 29 anni, in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Salerno nel 2011. I.V., queste le iniziali dell'arrestato, deve scontare una condanna di due mesi di reclusione per furto aggravato commesso a Salerno. Il giovane è stato identificato a bordo di un autobus diretto in Slovenia, con destinazione finale la Romania. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo.

Infine, l'altra settimana, un cittadino romeno di 24 anni, I.L.R. le sue iniziali, è stato denunciato a Fernetti per violazione del divieto di reingresso. Il giovane era stato infatti allontanato dall'Italia nel 2008 dal Prefetto di Roma per gravi motivi di pubblica sicurezza. I.L.R. viaggiava a bordo di un autobus romeno proveniente dalla Slovenia.


27/05/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 02:45:45