Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Controlli straordinari per contrastare la criminalità transfrontaliera

CONDIVIDI

Controlli congiunti in ambito provinciale.

84 veicoli controllati, 149 persone identificate (italiane e straniere), controllati quattro locali in centro città ed effettuati 14 controlli a persone sottoposte al regime di arresto domiciliare. Questi i dati di una serie di controlli straordinari effettuati ieri sera da personale della Questura, delle specialità della Polizia di frontiera e stradale e del Reparto prevenzione crimine proveniente da Padova al fine di contrastare la criminalità transfrontaliera e il pendolarismo predatorio, oltre a mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica.

Posti di controllo sono stati effettuati a Barcola, all'uscita della Grande viabilità in zona Campi Elisi e lungo la fascia confinaria di Rabuiese e San Bartolomeo. Da segnalare due cittadini ucraini che esibivano un contrassegno assicurativo contraffatto del furgone su cui viaggiavano, ma gli stessi sono stati vittima di una truffa come da accertamenti effettuati.

Questi controlli proseguiranno per tutto il periodo pasquale al fine di garantire una maggiore presenza sul territorio da parte degli operatori della Polizia di Stato, proprio durante queste giornate si assiste a un incremento della mobilità delle persone: su strade con molti cittadini stranieri che transitano in provincia e che raggiungono le proprie residenze, ma anche nelle stazioni ferroviarie.


28/03/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 17:29:49