Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Un arresto e due denunciati lungo la fascia confinaria

CONDIVIDI

Intensa attività della Polizia di Frontiera

Sconterà al Coroneo due anni di reclusione il 44enne cittadino romeno, F.B., arrestato sabato scorso durante le attività di retrovalico della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. L'uomo era stato condannato nel luglio 2011 dal Tribunale Ordinario di Lamezia Terme per rapina e lesioni personali commesse in quella stessa città.

F.B. viaggiava su un furgone VW Transporter con targa romena che è stato fermato nei pressi di Duino da una pattuglia della Polizia di Frontiera. Dalle verifiche è emerso che il cittadino comunitario era destinatario di un ordine di carcerazione disposto dalla Procura di Lamezia Terme nel novembre 2011.

L'altra mattina, un cittadino romeno, F.O. di 29 anni, è stato denunciato a Fernetti per violazione del divieto di reingresso in Italia. Il giovane comunitario era stato, infatti, allontanato nel 2010 dal Prefetto di Terni per motivi di pubblica sicurezza.

Infine, ieri pomeriggio, un automobilista ucraino, S.C. di 22 anni, è stato denunciato sempre a Fernetti per possesso di falsa documentazione assicurativa. Il giovane è stato controllato alla guida di una Fiat Doblò con targa doganale italiana per esportazione.


21/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 10:55:41