Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino colombiano per detenzione e spaccio stupefacenti

CONDIVIDI

Articolata attività di indagine del personale del commissariato di P.S. di Muggia e Rozzol Melara

Nel tardo pomeriggio di l'altro ieri, domenica, personale dei Commissariati di P.S. di Muggia e Rozzol Melara, al termine di un'articolata attività di indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, dottoressa Maddalena Chergia, hanno arrestato il cittadino colombiano Jonathan Andres Suarez Cabezas, 24 anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, che disponeva di una base logistica nel rione di San Giacomo, custodiva all'interno del monolocale circa un chilogrammo di sostanza stupefacente (730 grammi di marijuana e oltre 300 grammi di cocaina), pronta per essere suddivisa in dosi per essere successivamente immessa sul mercato locale. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche due bilancini di precisione e 1340,00 euro in contanti, ritenuti provento della sua attività illecità.

Da tempo residente regolarmente in Italia e con precedenti specifici, il colombiano gestiva in città una lucrosa attività di spaccio di cocaina e marijuana con il coinvolgimento, in qualità di acquirenti, di numerosi giovani triestini. E' stato associato presso la locale Casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.



30/10/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 03:33:06