I salici intrecciati di Anna Patrucco e i migliori lavori dell'iniziativa fotografica Trieste e la sua natura visibili fino al prossimo 28 settembre
Ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica la mostra "Naturalmente Bello 2", organizzata in collaborazione con Dialoguing Agency e con il contributo del Comune di Trieste, che è stata ospitata in questo fine settimana nei locali della Questura allestiti a verde grazie alla collaborazione dell'Agricola Monte San Pantalone e del Garden Service Miramare.
Per il secondo anno consecutivo la natura e la sua bellezza sono state proposte ai cittadini in un luogo che sempre più si "apre" alla città.
I visitatori hanno potuto ammirare le immagini realizzate dal fotografo ligure Matteo Carassale durante i suoi viaggi in tutto il mondo, le illustrazioni botaniche della disegnatrice cipriota Veronica Hadijphani Lorenzetti, le creazioni in salice intrecciato di Anna Patrucco e i tappeti decorati di Paola Pisani. Ma anche le migliori immagini realizzate dagli appassionati fotografici nell'ambito nell'iniziativa "Trieste e la sua natura", cioè da Cristina Acquafresca, Graziella Attori, Gianfranco Ceri, Fulvio Corona, Angela Hubert, Giampiero Pelos, Fabrizio Svetina e Gabriella Zagolin.
A tal proposito si segnala che i lavori di "Trieste e la sua natura", unitamente ai salici intrecciati di Anna Patrucco, resteranno in esposizione in Questura fino al prossimo 28 settembre.