Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un cittadino algerino per borseggi sugli autobus in città

CONDIVIDI

Operazione della Squadra Mobile della locale Questura

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato il cittadino algerino Samir Boudjeltia di 43 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione firmato dal PM. della Procura della Repubblica Pietro Montrone.

L'arrestato è un noto malvivente pluripregiudicato, più volte arrestato e condannato per reati contro il patrimonio, in particolare per la commissione di borseggi ai danni di persone anziane a bordo di autobus in circolazione nel capoluogo giuliano.

L'uomo prendeva di mira le sue vittime pedinandole al momento dell'uscita dalle banche e uffici postali, decidendo poi di mettere a segno il colpo nella calca a bordo dei mezzi pubblici.

Nel corso degli ultimi anni veniva arrestato più volte dalla Squadra Mobile in flagranza di reato, a conclusione di lunghi e mirati servizi di osservazione condotti dalla Sezione Reati Contro il Patrimonio nel centro cittadino.

Questa mattina i poliziotti, dopo alcuni giorni di intense ricerche, lo fermavano nei pressi della stazione ferroviaria in esecuzione dell'ordine di cattura, che prevede una pena definitiva di quattro mesi di carcere per un furto commesso a Trieste nel 2004.


19/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 02:22:48