Raccolta benefica per i bimbi meno fortunati della città
Domani, alle ore 13.30, partirà da piazza Oberdan, la carovana di mezzi a due ruote capitanata da San Nicolò, il quale, scortato da tutte le forze dell'ordine e da centinaia di bikers, consegnerà giocattoli, generi alimentari, materiale scolastico e molto altro ancora ai bimbi meno fortunati della nostra città che sono ospitati presso la Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin, la Casa Famiglia Gesù Bambino e la Casa della Madre.
L'evento è organizzato dal Circolo sportivo ricreativo Tommasi della Polizia locale, con il prezioso contributo delle forze dell'ordine, fra cui la Polizia di Stato, e di tante aziende locali.
Nell'edizione del 2010 la cifra totale raccolta grazie alle liberalità è stata pari a 28.908 euro, di cui 8.407 euro sono stati utilizzati per l'acquisto di giocattoli, generi alimentari, tv, tavoli e panche da giardino, materiale scolastico, indumenti, accessori per neonati e tutto altro ancora.
I rimanenti 20.501 euro sono stati versati sul conto corrente della Fondazione Luchetta per provvedere alle spese mediche e di degenza dei bambini stranieri loro affidati.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito http://www.mettitiinmoto.com/ o di contattare lo staff inviando una mail a info@mettitiinmoto.com