Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato questa notte in centro città - E' ricoverato

CONDIVIDI

Intervento della locale Squadra Volante

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato alla competente autorità giudiziaria per danneggiamento, imbrattamento, lesioni personali, oltraggio a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcooltest un triestino, G.D.B., nato nel 1975.

L'uomo si trovava alla guida della propria autovettura in compagnia di una sua amica quando, transitando nella centrale via Carducci ha notato parcheggiata la macchina della sua ex fidanzata. Ha innestato la retromarcia e ripetutamente si è scagliato contro questa vettura danneggiandola (anche un altro mezzo è rimasto coinvolto e ha subito danni).

Rimasta sconvolta dall'accaduto, l'amica dell'uomo ha telefonato al 113 e sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Squadra Volante.

Una volta identificato e ricostruita la dinamica del fatto, egli si è rifiutato di sottoporsi all'alcooltest e ha iniziato a oltraggiare gli operatori. Anche in Questura egli ha mantenuto un comportamento violento e minaccioso a tal punto da mordere un agente a un dito arrecandogli una ferita. Inoltre, l'uomo ha imbrattato alcune pareti di un locale scrivendo varie frasi con una penna.

La sua autovettura è stata posta sotto il vincolo del sequestro amministrativo.

Poiché l'uomo alternava momenti di euforia a momenti di scarsa lucidità tanto da esternare propositi suicidi, si decideva di far intervenire in Questura personale del 118, che disponeva l'immediato ricovero poiché presentava sintomi di ubriachezza acuta. Visitato in ospedale, gli veniva riscontrata la rottura della milza e uno stato di abuso etilico.

Sono in corso accertamenti e indagini della locale Squadra Mobile coordinata dal Sostituto Procuratore De Bortoli.


24/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 15:40:39