Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato questa mattina un uomo per traffico di droga

CONDIVIDI

Dovrà scontare una pena residua di otto mesi di carcere

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato questa mattina GRATTAGLIANO Ennio di 64 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione del PM. della Procura della Repubblica di Trieste Pietro MONTRONE.

L'uomo era ricercato per una condanna definitiva inflitta dal Tribunale del capoluogo giuliano, al termine di una operazione antidroga condotta dalla Polizia nel 2005, che aveva portato in carcere il GRATTAGLIANO e altri quattro complici per traffico di stupefacenti.

Si tratta di un personaggio di spicco della criminalità triestina, più volte arrestato dalla Squadra mobile e coinvolto in numerose operazioni antidroga.

Già nel 2006 l'uomo veniva condannato dal Tribunale a oltre quattro anni di carcere, scontati in parte in regime di custodia cautelare subito dopo la condanna di primo grado.

Anche dopo la condanna GRATTAGLIANO continuava a gestire lo spaccio di droga nel capoluogo giuliano, tanto da venire arrestato un'altra volta all'inizio dello scorso anno.

In quella occasione nell' appartamento occupato da GRATTAGLIANO e da un suo complice, gli agenti dell'Antidroga trovano oltre quindici grammi di eroina e un bilancino digitale di precisione.

Ora l'uomo si trova ristretto nel carcere di via Coroneo, dove dovrà scontare la pena residua di otto mesi di carcere.


11/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/05/2024 08:03:43