Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Anche la Polizia di Stato sarà presente al "San Nicolò si mette in moto"

CONDIVIDI
logo

Raccolta benefica per i bimbi meno fortunati della città

Da ormai 15 anni consecutivi San Nicolò, scortato da tutte le forze dell'ordine e da centinaia di bikers, consegna giocattoli, generi alimentari, materiale scolastico e molto altro ancora ai bimbi meno fortunati della nostra città.

L'evento è organizzato dal Circolo sportivo ricreativo Tommasi della Polizia locale, con il prezioso contributo delle forze dell'ordine, fra cui la Polizia di Stato, e di tante aziende locali.

Chi possiede una moto o uno scooter può partecipare nel pomeriggio del prossimo 3 dicembre alla consegna dei doni ai bambini della Fondazione Luchetta-Ota-D'Angelo-Hrovatin, della Casa Famiglia Gesù Bambino e della Casa della Madre.

La partenza dei mezzi avverrà alle ore 13.30 da piazza Oberdan.

Per contribuire all'iniziativa gadgets e t-shirt si potranno acquistare nelle giornate del 19, 20, 26 e 27 novembre prossimo presso il centro commerciale Le Torri d'Europa.

Accanto al banchetto di "San Nicolò si mette in moto" ci saranno anche le amiche del Circolo Tommasi che venderanno dei magnifici oggetti fatti a mano, il cui ricavato sarà interamente destinato alla manifestazione benefica.

Nell'edizione del 2010 la cifra totale raccolta è stata pari a 28.908 euro, di cui 8.407 euro sono stati utilizzati per l'acquisto di giocattoli, generi alimentari, tv, tavoli e panche da giardino, materiale scolastico, indumenti, accessori per neonati e tutto altro ancora. I rimanenti 20.501 euro sono stati versati sul conto corrente della Fondazione Luchetta per provvedere alle spese mediche e di degenza dei bambini stranieri loro affidati.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito http://www.mettitiinmoto.com/ o di contattare lo staff inviando una mail a info@mettitiinmoto.com


10/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 21:30:50