Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Due rumeni arrestati e tre stranieri irregolari denunciati

CONDIVIDI

Intensa attività della locale Polizia di frontiera

Rientravano in Italia ma ad attenderli c'era un ordine di carcerazione. È successo a due cittadini romeni entrambi 33enni, M.N. le iniziali del primo, N.B. quelle del secondo.

Sono stati arrestati la scorsa notte a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste, impegnati nei consueti controlli di contrasto alla criminalità transfrontaliera, ora si trovano nel carcere di via del Coroneo dove sconteranno entrambi una pena di otto mesi.

M.N. è stato rintracciato a bordo di un furgone con targa francese, dalle verifiche è emerso che lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso mese di ottobre dal Tribunale di Milano in merito ad una sentenza del 2006 in quanto, dopo essere stato espulso dall'Italia, era rientrato nel nostro paese senza la prevista autorizzazione del Ministro dell'Interno.

N.B. invece viaggiava a bordo di un autobus di linea romeno diretto a Torino e a suo carico è emerso un ordine di carcerazione emesso in ottobre dal Tribunale di Torino per il reato di ricettazione.

Tre clandestini, due eritrei di 35 e 26 anni e un sudanese di 24 anni, sono stati bloccati l'altro giorno mentre camminavano lungo via Flavia. A intercettarli è stata una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste impegnata nelle consuete attività di contrasto all'immigrazione illegale.

I tre clandestini sono stati denunciati per violazione delle norme sull'immigrazione e successivamente riammessi in Slovenia.


04/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 11:11:07