Intervento del personale delle Volanti della Questura e Rozzol
Ieri pomeriggio personale delle Volanti della Questura unitamente a personale della volante Rozzol ha tratto in arresto per danneggiamento e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un uomo, C.S., nato nel 1965, già noto alle forze dell'ordine.
Gli operatori si recavano presso un esercizio commerciale a Roiano dove era stata segnalata la presenza di una persona violenta in stato di agitazione responsabile di danneggiamenti. Giunti sul posto, gli operatori provvedevano a bloccare il soggetto in questione, in evidente stato di agitazione e di alterazione alcolica, constatando altresì gli ingenti danni provocati dallo stesso all'interno dell'esercizio pubblico, e precisamente il danneggiamento della macchina del caffè, del macina caffè, dello scalda vivande, del registratore di cassa, oltre al bancone, all'espositore delle caramelle, ad una porta scorrevole interna, due apparecchiature videopoker e la vetrina del bar.
L'uomo veniva ricondotto alla calma dagli operatori, ma successivamente diventava violento e aggressivo, urinando in strada e aggredendo fisicamente e verbalmente gli operatori, causando lesioni ad uno di essi. Il soggetto veniva condotto in Questura e quindi tratto in arresto e associato presso la locale Casa circondariale.