Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciata ieri sera una coppia per furto aggravato in centro città

CONDIVIDI

Sottratti profumi e cosmetici usando borse schermate

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato una coppia, la slovena R.K.N.D., nata nel 1961 in Serbia, e il croato S.L. del 1980.

La donna è stata notata da un'addetta all'accoglienza clienti di un grande magazzino di corso Italia intenta a selezionare alcuni profumi e raccoglierli in una parte di un espositore e pochi istanti dopo un uomo vi si è avvicinato e li ha riposti all'interno di una borsa in suo possesso. La loro condotta è stata successivamente monitorata e una volta usciti dal negozio sono stati fermati da personale di vigilanza.

Sul posto è intervenuto un equipaggio della Questura e gli operatori anno identificato la coppia e ricostruita la dinamica dell'episodio. Si appurava che i due avevavo due borse che presentavano all'interno una schermatura in carta alluminio, motivo per il quale erano riusciti a varcare le barriere antitaccheggio senza far scattare l'allarme.

I due avevavo sottratto ventun confezioni tra profumi e cosmetici per un valore superiore i 1200 euro. E' stata rinvenuta all'interno di una borsa anche una macina pepe, sottratta verosimilmente in un altro negozio, che è stata sequestrata come le due borse schermate.


23/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 09:39:26