Denunciate per favoreggiamento anche altre tre persone
E' stato arrestato questa notte da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, S.S., nato nel 1988 a Salerno e residente a Udine.
Il giovane, che si trovava ristretto agli arresti domiciliari nel capoluogo friulano dopo aver trascorso un periodo nel carcere di Pordenone per i reati di rapina, lesioni personali e violenza sessuale, si era reso irreperibile da alcuni giorni e questa notte gli investigatori della Questura di Udine hanno segnalato a quegli di Trieste la sua presenza in un hotel del centro del capoluogo giuliano e di altri tre suoi conoscenti nati e residenti a Udine: S.M., nato nel 1979, S.B., nata nel 1982 e C.D.M., nata nel 1989.
Tre equipaggi della Squadra Volante si sono recati presso l'albergo trovandovi i quattro in due stanze. S.S., che aveva presentato agli addetti della struttura ricettiva, una tessera sanitaria europea intestata ad altra persona, non ha opposto resistenza.
Era intenzionato ad acquistare un veicolo e far perdere le proprie tracce.
A seguito di perquisizione gli sono stati trovati mille euro che sono stati sequestrati.
I quattro sono stati accompagnati in Questura e, dopo le formalità di rito, S.S. è stato associato presso la locale Casa circondariale, mentre le altre tre persone sono state denunciate in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di favoreggiamento personale.