Indagini da parte della Polizia di Stato
Questa notte ignoti si sono introdotti all'interno di un deposito di autoveicoli in via Caboto, alla periferia della città. Ad accorgersi dell'intrusione è stato un dipendente di un istituto di vigilanza, che, durante il giro di controllo, ha notato il cancello d'ingresso del deposito aperto e il lucchetto forzato. All'interno si trovava un furgone con il motore e con le luci di posizione accesi e il vigilante non ha notato la presenza di alcuna persona. Ha telefonato al 113 e sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Squadra Volante. Una volta accertato l'accaduto, la zona è stata perlustrata anche dagli altri equipaggi in servizio della Questura,a cui si è unito personale del Commissariato di P.S. di Muggia, ma le ricerche atte a individuare persone sospette non hanno dato esito.
Una volta giunto sul posto, il titolare del deposito non ha lamentato nessun ammanco o altri danneggiamenti tranne quegli arrecati al furgone: il finestrino posteriore destro infranto e i vari fili dell'impianto elettrico di accensione manomessi.
Sul posto personale della locale Polizia scientifica per i rilievi del caso. Sono in corso indagini da parte della Polizia.