Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato nel pomeriggio odierno un cittadino rumeno

CONDIVIDI

Ha cercato di rubare merce per 3 mila euro in un negozio del centro

Nel pomeriggio odierno personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per tentato furto aggravato in concorso un cittadino rumeno, M.V.M., nato nel 1979 e residente a Milano.

Assieme a un altro uomo e a una donna, egli è stato notato da una persona all'interno di un negozio di corso Italia mentre stava riempiendo delle borse di nylon prelevando dagli scaffali magliette, pantaloncini e altri capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 3 mila euro.

Questa persona ha informato una dipendente dell'esercizio commerciale e i tre sono stati tenuti d'occhio e, in prossimità dell'uscita, sono stati fermati, ma due di loro sono riusciti a darsi alla fuga mentre il comunitario è stato bloccato con le borse piene di vestiario.

La responsabile del negozio ha telefonato al 113 e sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Squadra Volante, i cui operatori hanno ricostruito la dinamica dei fatti e hanno denunciato M.V.M..

Soltanto alcune magliette sono state rovinate a causa dello strappo del tacche antitaccheggio, mentre il resto della merce è stata restituita per essere posta in vendita.


19/05/2011
(modificato il 20/05/2011)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 11:35:48