Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Fermati altri due georgiani a Udine

CONDIVIDI

Rinvenuta refurtiva provento anche di un furto avvenuto a Trieste

Prosegue l'attività di collaborazione fra la Polizia di Stato e l'Arma dei Carabinieri, che nei giorni scorsi ha permesso di assicurare alla giustizia sia una banda di georgiani che di croati.

Le Squadre Mobili delle Questure di Trieste e Udine con i militari del Reparto Operativo del Comando provinciale di Trieste dei Carabinieri hanno fermato ieri sera gli autori di ennesimi furti perpetrati in città, in particolar modo di uno avvenuto lo scorso lunedì in via Fabio Severo a Trieste.

Si tratta di due cittadini georgiani, Phridoni ALIEVI, nato nel 1980, e Tornike NEMSADZE del 1986.

Nell'ambito dei tradizionali controlli del territorio, i due cittadini extracomunitari sono stati fermati ieri pomeriggio a bordo di un'autovettura con targa francese nei pressi di piazzale Giarizzole, nel capoluogo giuliano.

Alla luce dei riscontri e della pregressa attività d'indagine che ha riguardato l'individuazione in particolare della banda di altri georgiani una decina di giorni fa, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, una volta identificati e congedati, i due venivano pedinati fino a Udine, dove alloggiavano nell'hotel Alle dune.

Gli operatori procedevano alla perquisizione personale, del veicolo e della loro stanza e veniva rinvenuta varia refurtiva, fra cui una macchina fotografica digitale, un pc portatile e una I pod, come detto provento del furto messo a segno lunedì scorso a Trieste.

Dopo le formalità di rito i due georgiani sono stati accompagnati presso la Casa circondariale di Udine.


02/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 01:42:05