Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato questa mattina dalla Squadra Mobile

CONDIVIDI

Si era introdotto nottetempo lo scorso ottobre in un bar di Prosecco

Questa mattina personale della Squadra Mobile della Questura di Trieste ha dato esecuzione a una misura di custodia cautelare in carcere - emessa dal Gip su richiesta del Pm - arrestando il triestino A.S., nato nel 1962, persona nota per reati contro il patrimonio.

Nell'ottobre scorso l'uomo si era introdotto nottetempo nel bar Luksa a Prosecco e, scattato l'allarme, si era dato alla fuga, lasciando però nei pressi del locale la propria autovettura, vicino alla quale furono trovati dal personale allora intervenuto dei cacciaviti e altro materiale dedito allo scasso. Si precisa che all'indomani di questa sua condotta il triestino si era recato in Questura per denunciare il furto del proprio veicolo.

Una decina di giorni fa personale del Commissariato di P.S. di Muggia l'ha fermato per un controllo e ha trovato all'interno del suo mezzo alcuni strumenti atti allo scasso.

L'uomo è stato denunciato anche per falsa denuncia e per il possesso ingiustificato di detti strumenti, mentre un'altra persona minorenne è stata denunciata in stato di libertà per il concorso nel tentato furto a Prosecco.


22/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/11/2024 00:27:18