Il titolo del calendario 2011 della Polizia di Stato che si può ritirare in Questura. Il ricavato sarà devoluto al progetto Unicef per il Bangladesh
Le persone che hanno prenotato il calendario della Polizia di Stato per il 2011 potranno ritirarlo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura da domani, martedì, a venerdì dalle ore 9 alle 12 (per informazioni telefonare al numero 040 3790502).
Giova ricordare che il ricavato sarà destinato al progetto dell'Unicef nel Bangladesh destinato a favorire l'accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali l'assistenza medica, psico-sociale e scolastica, e a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e di reinserimento sociale.
La vendita dei calendari della Polizia di Stato 2010 ha permesso di devolvere circa 159 mila euro al progetto Unicef nel Sud Sudan mirato alla formazione di magistrati, funzionari di Polizia e assistenti sociali per la protezione dei bambini, nonché al sostegno di una specifica unità di Polizia per la protezione di donne e minori.