Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

In manette un giovane albanese per furto

CONDIVIDI
volanti

Un giovane albanese, X.A. le sue iniziali, classe 98 è finito in manette dopo aver rubato due giacconi presso l’Upim di Corso Italia.

Nel tardo pomeriggio di domenica, l’addetto all’anti-taccheggio ha notato il ragazzo trafficare in modo sospetto con alcuni capi di abbigliamento, all’interno di un camerino prova. Successivamente lo ha visto avvicinarsi all’uscita e guadagnare  l’esterno del negozio eludendo le casse. A questo punto, mentre i colleghi chiamavano il 112, l’addetto alla sicurezza lo ha inseguito e fermato sul marciapiede, poco prima dell’arrivo della Volante.

X.A. è stato trovato in possesso di due giacconi del valore di oltre 200euro prelevati dall’Upim, di due paia di scarpe sportive e di un attrezzo multifunzione per l’asportazione delle placche anti-taccheggio, che è stato sequestrato.

Dagli accertamenti è emerso che le scarpe provenivano da un precedente furto che lo stesso aveva consumato all’interno del negozio Pittarello.

Dopo i rituali controlli del caso, il giovane è stato arrestato e associato presso il carcere del Coroneo a disposizione dell’A.G. competente.


24/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 07:49:41