Operazione Geppa's Band della Squadra Mobile
La Polizia di Trieste, coordinata dalla Procura della Repubblica giuliana, a conclusione di una serrata investigazione finalizzata a contrastare la formazione di una pericolosa rete di piccoli spacciatori, ha tratto in arresto sei cittadini afgani, tutti richiedenti protezione internazionale.
Gli stessi, stabilmente orbitanti in prossimità di questa via Geppa, erano diventati un punto di riferimento per giovanissimi acquirenti di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Centinaia le cessioni accertate in poco tempo dagli agenti della Squadra Mobile di Trieste che hanno identificato un nutrito gruppo di minorenni, dall’età variabile tra i dodici ed i sedici anni, tra gli acquirenti.
L’operazione della Squadra Mobile giuliana ha portato al sequestro di un centinaio di dosi già confezionate e rinvenute in un appartamento ubicato in via Milano, divenuto punto di stoccaggio del danaro provento di spaccio e luogo di deposito dello stupefacente.
Dalla Questura si invitano i cittadini a segnalare tutte le situazioni sospette, per consentire all’Autorità Giudiziaria ed alla Polizia un significativo intervento anche al fine di stroncare sul nascere il radicarsi di tale fenomenologia.
Per scaricare il video, basta cliccare, o richiamare nel browser, il seguente link:
http://www.poliziadistato.tv/c_lVVOumEPeJ