Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Due arrestati e due denunciati in città

CONDIVIDI
Città

Resistenza, minacce, danneggiamento e false attestazioni

Domenica mattina la Polizia di Stato ha arrestato per lesioni in concorso, minacce e resistenza a pubblico ufficiale due cittadini iracheni del 1995, regolarmente soggiornanti in città.

In palese stato di alterazione alcolica, verso le 5, i due hanno aggredito un uomo all’esterno di un locale di via Galatti dando vita a una violenta lite.

Alla vista degli operatori della Volante giunti sul posto a seguito di alcune telefonate pervenute alla sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112, i due stranieri hanno assunto atteggiamenti e comportamenti violenti.

Una volta identificati e ricostruito l’episodio, accompagnati in Ufficio, dopo le formalità di rito, i due sono stati tratti in arresto e posti ai domiciliari.

Ieri pomeriggio, inoltre, la Polizia di Stato ha denunciato per danneggiamento aggravato un cittadino kosovaro del 2000. In palese stato di alterazione alcolica, ha danneggiato le mura in cartongesso all’interno di una pizzeria in via Oriani.

Giunte alcune segnalazioni alla sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112, una Volante si è recata sul posto.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, il kosovaro è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Ieri, infine, personale della locale Polizia Ferroviaria ha denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità un cittadino senegalese del 1987.


31/08/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/11/2024 21:54:51