Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Spara con una scacciacani nella notte

CONDIVIDI
Italia

Fatto accaduto in piazza Ponterosso

Nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale italiana agli Europei di calcio da segnalare in città, al di là dei soliti caroselli, un uomo che in piazza Ponterosso, poco dopo la mezzanotte, ha esploso quattro colpi a salve con una scacciacani. Ha fatto perdere le sue tracce prima dell’arrivo di una Volante.

Sempre nella notte un cittadino sloveno del 1992 è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza da personale del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina. Ha disturbato i clienti di una baracchino in baia a Sistiana e gli operatori sono intervenuti viste le segnalazioni pervenute al Numero Unico 112 e girate per competenza a quel Commissariato.

Sabato sera la Volante ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un triestino del 1994. Gli operatori erano intervenuti in via Cadorna per la segnalazione di una lite fra alcune persone, tra cui questo soggetto riluttante ad essere identificato.

Inoltre, sempre in zona, per l'esattezza in via del Lazzaretto Vecchio, e sempre sabato sera personale della Questura impegnato nel servizio di controllo delle aree interessate dalla movida ha denunciato per il possesso ingiustificato di un taglierino e di un tronchese un triestino del 1992, già noto alle forze dell'ordine e per questo sottoposto a perquisizione personale per il suo comportamento sospetto e nervoso.


12/07/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/11/2024 20:20:37