Volante sul posto
La scorsa notte la Polizia di Stato ha denunciato per danneggiamento un torinese del 2001. Ha spinto a terra tre motocicli in sosta in via Roma danneggiandoli. Il suo operato è stato notato da alcune persone che hanno informato la sala operativa della Questura tramite il Numero Unico 112.
È stato rintracciato poco dopo in zona da personale della Squadra Volante, unitamente a un udinese del 2000, entrambi in palese stato di alterazione alcolica, motivo per quale sono stati sanzionati amministrativamente.
Effettuati i riscontri del caso, dopo le formalità di rito, il più giovane dei due è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
Lo scorso 1 luglio, inoltre, la Polizia di Stato ha arrestato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino venezuelano del 1990.
Ha aggredito verbalmente e materialmente gli operatori della Squadra Volante della Questura intervenuti in un appartamento di via della Pietà per una violenta lite.
Accompagnato negli Uffici del Polo San Sabba, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica.