Violate anche le norme antipandemiche
Denunciato un cittadino bengalese del 1995 per interruzione di pubblico servizio. Personale della locale Polizia Ferroviaria lo ha rintracciato lunedì pomeriggio mentre camminava lungo i binari, in zona ferroviaria interdetta, nei pressi del bivio di Aurisina. La sua presenza ha causato ritardi ai treni in transito e due convogli regionali sono stati soppressi.
Lo straniero, regolarmente residente in città, è stato anche sanzionato amministrativamente per la violazione del regolamento ferroviario
Sempre personale della Polfer, inoltre, ha deferito alla locale Procura della Repubblica un cittadino afghano perché non aveva rispettato il periodo di quarantena sanitaria al quale era stato sottoposto, violando di fatto la normativa antipandemica.
Normativa violata anche da un cittadino serbo del 2000 residente in città. E’ stato fermato e identificato ieri sera, dopo le 23, in via Castaldi da personale della Volante. A bordo di un monopattino, il giovane non è stato in grado di giustificare la sua presenza in strada a quell’ora.