Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Denunce e sanzioni

CONDIVIDI
Notte Volanti

Intensa attività di controllo del territorio

Denunciato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato per il porto abusivo di armi un triestino del 1977. Personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che coadiuva quello della Questura nel controllo del territorio, lo ha fermato e identificato in via Carducci. Aveva con sé un coltello a serramanico e un tirapugni

L’uomo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.

Sanzionato un casertano del 1970 per ubriachezza da una Volante intervenuta al capolinea del bus 29 in via Svevo. Era stato sanzionato in precedenza da personale addetto al controllo in quanto privo del titolo di viaggio.

La scorsa notte, verso l’1.30, denunciato un triestino del 1968, sottoposto a sorveglianza speciale, che in largo Barriera Vecchia si è rifiutato di esibire un’apposita carta di permanenza agli operatori di una Volante. E’ stato anche sanzionato amministrativamente perché privo di dispositivi di protezione per la bocca e il naso e per trovarsi a quell’ora in strada senza giustificato motivo.

Controllati a bordo di un’autovettura in via Petracco poco dopo le 3 della scorsa notte da una Volante. Si tratta di una coppia di triestini. Lei del 1994 e lui del 1979. Il mezzo si trovava per riparazioni in un’officina presso la quale lavora l’uomo, che è stato denunciato per appropriazione indebita.

La donna, che stava guidando l’autovettura, si è rifiutata di sottoporsi all’alcoltest ed è stata deferita in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente per trovarsi a quell’ora in strada senza giustificato motivo, in violazione alla vigente normativa antipandemica. Il triestino, inoltre, invitato più volte, è stato sanzionato anche perché privo di dispositivi di protezione per la bocca e il naso.


06/05/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 10:31:34